mercoledì 1 aprile 2015

Secondo Live di Bassano Hardcore per darvi una Pasqua come poche...

Dalle 16.00 alle 19.00 ci saranno 3 delle band più estreme e singolari della musica underground Italiana.

Hate & Merda
Due entità ignote (nessuno sa di preciso chi siano) che hanno deciso di riversare il loro odio ed il loro disagio in musica risquotendo un discreto successo ed un sacco di approvazioni della critica. gruppo consigliato ad ascoltatori di: Neurosis, Gigi Allin, Converge, e tutta quella musica violenta e con probabilmente tanta droga dentro.

Sposa in alto mare
Molte persone non credono nell'esistenza di questa band. Spesso le webzine che li recensiscono ci restano male quando vedono che il progetto va avanti da moltissimi anni e che questi ragazzi hanno già avuto modo di ottenere un discreto successo nei meandri del grindcore goliardico ma serioso. Sono una band da vedere e non solo da ascoltare.

REPULSIONE
Grindcore incazzato e con due bassi?! Ebbene sì, è possibile. Questa band, proveniente un po' da Bologna ed un po' da Bassano del Grappa sta cercando di portare avanti da anni una sperimentazione secondo noi ben riuscita...ovvero eliminare quei fastidiosi assoloni delle chitarre soliste inserendo nella loro musica incazzata ed acida un muro di ben due bassi che ti asfaltano al solo pensiero.

Come sempre ricordiamo che ad ogni live di Bassano Hardcore ci sono delle piccolissime regole che chiediamo di rispettare:

Puoi portare la distro (in caso scrivete sull'evento).
Puoi portare il cane.
Non puoi portare Nazi.
Non puoi portare Fasci.

Nessun commento:

Posta un commento